Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Il resistente BTL-A4 Y-wing, Ala-Y in italiano, è il bombardiere realizzato dalla Koensayr Manufacturing e utilizzato dall'Allenza Ribelle nel corso della Guerra Civile Galattica.
Sviluppato dalla Sienar Fleet Systems, il rapido e agile caccia TIE/ln è stato usato dall’Impero come astrocaccia d’ordinanza in buona parte della Guerra Civile Galattica.
Il caccia TIE Advanced è un’evoluzione del popolare modello TIE/ln, a cui sono stati aggiunti scudi, armamenti migliori, pannelli solari ricurvi e un’iperguida! Questa confezione contiene tutto ciò che ti serve per aggiungere 1 caccia TIE Advanced alle tue partite!
Il Caccia TIE/First Order, o TIE/FO, è una moderna versione, che compare nella nuova trilogia della saga di Star Wars, del celebre TIE/LN.
La Cannoniera Auzituck realizzata su Kashyyyk è un astrocaccia realizzato dagli ingegnieri wookie durante la Guerra Civile Galattica per combattere gli schiavisti che si recavano sul loro mondo per deportare la popolazione locale.
Grazie ai suoi alettoni di manovra, il mercantile leggero YV-666 risulta sorprendentemente agile nonostante la sua stazza.
Sul pianeta vulcanico Mechis III, il letale droide assassino IG-88 ha modificato un caccia d’assalto Aggressor aggiungendovi nuove armi, una cella per i prigionieri, computer sofisticati e un motore ionico KDY Galaxy-15.
Espansione per Star Wars X-Wing in italianoL’Intercettore M3-A "Scyk" della MandalMotors è stato acquistato in grandi quantità dal Cartello degli Hutt e dai contrabbandieri di Car’das, essendo un veicolo a basso costo e facilmente personalizzabile.
I giocatori imperiali potranno aggiungere un caccia letale al loro squadrone. Il fiore all'occhiello dell'ingegneria imperiale, il Tie Interceptor, eccelle nello schivare i colpi grazie alla sua altissima manovrabilità, velocità aumentata e 4 cannoni laser montati sulle ali.
Questo cargo leggero del modello YT-1300 è stato realizzato dalla Corellian Engineering Corporation e prima di arrivare nelle mani di Han Solo è stato pilotato da una lunga lista di proprietari, più o meno onesti, che di volta in volta se lo sono passato...
Una speciale tecnologia a repulsione rendeva il massiccio astrocaccia G-1A ingannevolmente agile per la sua taglia; questo, grazie alla sua potenza di fuoco e ai suoi solidi scudi
Le Navette classe Upsilon erano utilizzate dai migliori agenti del Primo Ordine, compreso il temuto Kylo Ren. Da queste minacciose navette di commando, i leader del Primo Ordine potevano mantenere il controllo del campo di battaglia