Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
The easy to use Figure Case for X-Wing Miniatures comes with: 3 x Foam Tray Raster 40mm 3 x Bottom half-size 1 x topper
Il VCX-100, un altro modello mercantile di successo della Corellian Engineering Corporation, era più grosso dell’onnipresente serie YT. I famosi Ribelli di Lothal guidati da Hera Syndulla utilizzavano un VCX-100 pesantemente modificato chiamato lo Spettro,sfruttando il suo distorsore di sensori,le sue postazioni di artiglieria e la sua speciale navetta...
L'YT-2400 Freighter, così come tutta la serie YT della Corellian Engineering Corporation tra cui il Millenium Falcon, è particolarmente utilizzata dai contrabbandieri per la sua stiva assai capiente rispetto alla sua stazza.
Progettato specificamente per unire i tratti migliori della serie ala-X e di quella ala-A, il caccia ala-E poteva vantare potenza di fuoco, velocità e manovrabilità superiori.
Pack di espansione per il gioco di miniature X-Wing (wave 10). La nave da trasporto ed incursione UT-60D, realizzata dalla Incom Corporation e comunemente nota come Ala-U
Espansione per Star Wars X-Wing in italiano.Moderna incarnazione di un design classico, il caccia Incom T-70 ala-X è il tipico vascello da combattimento delle forze della Resistenza nella loro lotta contro il Primo Ordine.
L’Alleanza Ribelle recuperò, riparò e modificò una manciata di ARC-170 durante la Guerra Civile Galattica.
Espansione per Star Wars X-Wing in italiano Il Bombardiere Scurrg H-6 è rinomato per i potenti scudi, gli armamenti missilistici aggiuntivi e una buona manovrabilità
Sebbene non sia agile o veloce quanto le altre varianti dei TIE, il bombardiere TIE è dotato di una potenza di fuoco sufficiente a distruggere praticamente qualsiasi bersaglio nemico.
Espandi e rendi più avvincenti le tue partite a X-Wing! A causa dei suoi comandi sensibili e della sua elevata manovrabilità, soltanto i piloti più dotati possono mettersi ai comandi di un caccia Ala-A.
Espandi e rendi più avvincenti le tue partite a X-Wing!Grazie al suo vasto arsenale e ai suoi scudi resistenti, l’ala-B si affermò presto come il più formidabile caccia d’assalto dell’Alleanza.
Il caccia Ala-X, o più correttamente T-65 X-wing, è stato progettato dalla Incom Corporation, la stessa casa che ha realizzato gran parte dei veicoli stellari utilizzati nella Guerra Civile Galattica dall'Alleanza Ribelle